Kia Rio

Kia Rio

Kia Rio

Nuova Kia Rio Stai al passo con i tempi e con la vita Da € 15.950

Fino al 30/04/2021

Contattaci per info e preventivi

Note e condizioni

NOTE LEGALI

Tutti i dati e le specifiche tecniche sono target previsionali, in attesa di ulteriori sviluppi e della futura omologazione. Tutti i valori numerici sono soggetti a modifiche.

(1) Android Auto™ e Apple CarPlay™

Kia Rio è compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto™. Android Auto™ è concepita per i telefoni Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive. Apple CarPlay™ è disponibile per iPhone 5 o modelli successivi. Entrambi i sistemi offrono il controllo vocale e consentono al conducente di non distrarsi e mantenere le mani sul volante in ogni momento. Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc. Android Auto™ e altri marchi sono di proprietà di Google Inc.

(2) Wireless Android Auto™ e Apple CarPlay™

Wireless Apple CarPlay™ e Android Auto™ disponibili solo con Display Audio 8’’.

(3) Kia UVO - Servizi di Bordo

I Servizi sono disponibili gratuitamente per un periodo di sette anni a partire dalla vendita del veicolo al primo proprietario, cioè dalla data di entrata in vigore del contratto di vendita iniziale, con possibilità di modifica nel periodo summenzionato. I dettagli sul funzionamento e i termini d’uso sono consultabili sul sistema di infotainment del veicolo. I Servizi di Bordo disponibili possono variare da paese a paese.

(5) Kia UVO - Servizi da Remoto

Servizi informativi e di controllo da smartphone per la tua Kia; i Servizi sono disponibili gratuitamente per un periodo di sette anni a partire dalla vendita del veicolo al primo proprietario, cioè dalla data di entrata in vigore del contratto di vendita iniziale, con possibilità di modifica nel periodo summenzionato. I dettagli sul funzionamento e i termini d’uso sono consultabili sulla tua App UVO. È necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e un contratto dati con operatore telefonico. Potrebbero essere richiesti dei costi aggiuntivi.

(6) Tecnologie DRIVE WiSE

Le tecnologie DRIVE WiSE sono sistemi di assistenza e non sollevano il conducente dalla sua responsabilità verso un utilizzo del veicolo nel costante rispetto delle condizioni di sicurezza. Il conducente deve sempre adattare il suo comportamento alle sue capacità personali di guida, ai requisiti legali e alle condizioni generali della strada e del traffico. Le tecnologie DRIVE WiSE non sono concepite per la guida autonoma del veicolo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale del proprietario.

(7) Sistema di assistenza alla frenata d'emergenza (FCA)

Il Sistema di assistenza alla frenata d'emergenza (FCA) è un sistema di assistenza e non solleva i conducenti dalla loro responsabilità verso un utilizzo del veicolo nel costante rispetto delle condizioni di sicurezza. Il conducente deve sempre adattare il suo comportamento alle sue capacità personali di guida, ai requisiti legali e alle condizioni generali della strada e del traffico. Il sistema FCA non è progettato per la guida autonoma del veicolo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale del proprietario.

(8) Garanzia Kia da 7 anni

Garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni. Escluso elementi con naturale deperibilità determinata dall'uso e dal tempo come: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 Km), componenti consumabili (2 anni chilometraggio illimitato). Vetture immatricolate per finalità professionali e/o commerciali (es. vettura di piazza, vetture a noleggio, car sharing): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, escluso il chilometraggio illimitato per i primi tre anni.
Condizioni valide su ogni vettura Kia venduta dalla Rete Ufficiale di Kia Motors nel territorio della UE. Dettagli, limitazioni e condizioni su www.kia.com e nelle Concessionarie.

(9) Mappe aggiornate per 7 anni

A testimonianza del nostro impegno per la qualità, tutte le nuove Kia equipaggiate con navigatore di serie hanno diritto a due aggiornamenti delle mappe gratuiti all'anno, per tutto il periodo della garanzia. Un'offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.