Gamma Kia

E-Niro

Contattaci per info e preventivi su E-Niro

Sono interessato anche a:

Nuova Kia E-Niro

100% elettrica ⎼ 100% sorprendente

100% elettrica ⎼ 100% sorprendente.

Scopri un mondo di soluzioni intelligenti e sensazioni sorprendenti. Nuova Kia e-Niro offre accelerazione istantanea, facilità di ricarica e autonomia a lungo raggio. Tutto nel comfort di un abitacolo spazioso, elegante, estremamente silenzioso e... a emissioni zero. La guida sostenibile non è mai stata così bella.

Tante possibilità per una ricarica facile

Tante possibilità per una ricarica facile.

Scegli l'OBC opzionale da 11 kW in modo da ricaricare la tua auto in corrente alternata trifase, oppure approfitta della possibilità di ricarica veloce in corrente continua superiore a 50 kW. Potrai anche programmare la ricarica a distanza e seguirne l’andamento con l’app Kia UVO.

Garanzia e manutenzione: 7 anni di tranquillità

Garanzia e manutenzione: 7 anni di tranquillità.

Dimenticati i cambi d’olio: la manutenzione di un’auto elettrica è notevolmente inferiore rispetto ad una termica. Inoltre grazie al pacchetto di manutenzione Kia Care di 7 anni sono incluse tutte le ispezioni e gli interventi di manutenzione programmata indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione. E non dimenticare: tutti i proprietari di Nuova Kia e-Niro possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni con l'estensione a chilometraggio illimitato.

Frenata rigenerativa intelligente

Frenata rigenerativa intelligente.

È possibile impostare quattro livelli di frenata rigenerativa. Il livello massimo consente la guida “One pedal” che ti consente in condizioni di guida normale di regolare la velocità utilizzando esclusivamente l’acceleratore. Quando è attivo lo Smart Cruise Control (SCC), la frenata rigenerativa si regola automaticamente in base alla velocità dell'auto che precede.

Quattro modalità di guida

Quattro modalità di guida.

Personalizza la tua esperienza di guida di Nuova Kia e-Niro scegliendo tra le quattro modalità di guida disponibili:
- Eco+: per chi vuole il minimo consumo energetico
- Eco: precedenza all'autonomia rispetto alle performance
- Comfort: per la guida di tutti i giorni
- Sport: per chi predilige le prestazioni e vuole un'esperienza di guida dinamica

Accelerazione sportiva

Accelerazione sportiva.

Senti il brivido della pura potenza elettrica. Non c'è bisogno di stressare il motore e cambiare continuamente: basta godersi l'accelerazione istantanea. Nella versione da 64 kWh, la coppia da 395 Nm porta da 0 a 100 km orari in soli 7,8 secondi, con velocità massima con un massimo di 167 km/h

Sistema di regolazione automatica fari abbaglianti (HBA)

Sistema di regolazione automatica fari abbaglianti (HBA).

Grazie a questo sistema, quando i fari abbaglianti sono accesi e si incrocia un veicolo proveniente dalla direzione opposta, si attivano automaticamente i fari anabbaglianti in modo da non abbagliare il conducente dell’altra vettura.

UVO CONNECT

UVO CONNECT.

Con UVO CONNECT10 l’accesso ai dati della tua auto non è mai stato così facile. Puoi usare il tuo smartphone per sincronizzare gli itinerari sul navigatore, tracciare la tua posizione o accedere alla diagnostica dell’auto. Inoltre, i Live Services di Kia con tecnologia TomTom11 consentono di consultare informazioni su autovelox12, meteo, traffico e molto altro sul display da 10,25".

Entra in uno spazio moderno

Entra in uno spazio moderno.

Tutte le informazioni come autonomia, livello della batteria e consumo energetico sono mostrate sul quadro strumenti LCD da 7” e sullo schermo touch da 10,25” del navigatore. I display sono perfettamente integrati nell'elegante cruscotto dalla finitura in nero lucido. Grazie alle mood lamps in opzione è possibile scegliere diverse colorazioni delle luci interne.