Chi siamo

Martignoni

Chi siamo

La Concessionaria Kia Martignoniauto apre nel 2014 per volontà del titolare Cesare Martignoni, conosciuto imprenditore gallaratese e grande esperto del mondo dell'auto, già fortemente legato da decenni al marchio Volkswagen nella nota sede di Gallarate.

Martignoni spinto dalla sua innata passione per i motori, decisamente interessato all'innovativa tecnologia costruttiva e distributiva del marchio Kia, apre una nuova sede, prima e unica concessionaria autorizzata a Busto Arsizio ed interamente dedicata alla vendita e all'assistenza ufficiale del marchio coreano.

La forte convinzione del nuovo team Kia di Martignoniauto sulle qualità e potenzialità del marchio unitamente alla consapevolezza di sviluppo della gamma Kia sul territorio, ha sicuramente impegnato la nuova realtà verso la ricerca e il potenziamento della visibilità del brand, lanciato e valorizzato nell'ampia zona distributiva di C.so Sempione 186 a Busto Arsizio.

Il nuovo Showroom copre un'estesa area commerciale che va da Busto Arsizio alla provincia di Varese, coprendo senza limiti anche la vasta zona della provincia di Milano.

La Martignoniauto crede fortemente nel valore del prodotto Kia, nell'attenzione al Cliente e nella qualità dei servizi offerti.